Chiusa la strada provinciale 83 “Morola” nel comune di Cartoceto per abbassamento del piano stradale

Chiusa la strada provinciale 83 “Morola” nel comune di Cartoceto per abbassamento del piano stradale

Di seguito il bollettino transitabilità sulle strade provinciali aggiornato alle ore 12.30 di oggi, giovedì 1 marzo, reso noto dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino. Oltre alle sei strade chiuse per pericolo valanghe, è stata chiusa anche la strada provinciale 83 “Morola” per abbassamento del piano stradale al km 1+000, in località Cartoceto.

Settore viabilità 1 PESARO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i mezzi con gomme da neve o catene montate. In funzione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2A URBINO – ALTO METAURO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. Effettuati trattamenti antighiaccio lungo tutte le strade provinciali. In attività 13 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Nevica su tutto il territorio. La SP 2 Conca – ramo per San Marino – chiusa per rimozione di un veicolo uscito fuori strada. Le altre strade transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 4 strade provinciali: SP 110 Chiaserna-Catria, SP 105 Buonconsiglio-Catria, SP 113 M. Tenetra, SP 134 Chiaserna-Catria II° tratto. Tutte le altre strade sono transitabili, la circolazione avviene senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3B NERONE – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 2 strade provinciali: SP 15 Monte Nerone e SP 54 Monte Petrano. Tutte le altre strade sono transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore viabilità 4 FANO – Nevica su tutto il territorio. Chiusa la SP 83 Morola per abbassamento del piano stradale al km 1+000 in località Cartoceto. Strade transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli con gomme da neve o catene montate. I lavori di sgombro neve riprenderanno nel pomeriggio.

Condividi:

Rispondi