Carnevale di Fano: indetta l’Assemblea ordinaria dei soci 2015

Carnevale di Fano: indetta l’Assemblea ordinaria dei soci 2015

FANO – Il Carnevale di Fano chiama, la città risponde. L’Ente Carnevalesca ha indetto per venerdi 9 alle ore 21:00 l’Assemblea ordinaria dei Soci 2015, che quest’anno si riuniranno nel nuovo salone dell’Opera Padre Pio di San Paterniano, in via Malvezzi 6.
Alla serata sono invitati non solo gli oltre 600 soci già iscritti, ma anche tutti i cittadini che vogliano diventarlo: chiunque può infatti sostenere con una quota senz’altro accessibile (10 euro) la storica manifestazione, simbolo di Fano.
La tessera può essere richiesta durante l’assemblea di venerdì o anche successivamente, recandosi all’Ente Carnevalesca in piazza Andrea Costa.
“Acquistare la tessera ha un valore simbolico – sostengono Luciano Cecchini e Giorgio Tonelli, ripettivamente presidente e segretario dell’Ente Carnevalesca – Per quanto semplice, è un gesto che testimonia l’appartenenza dei fanesi alla manifestazione”.
Ai titolari verrà riconosciuto un ingresso gratuito a scelta pressi i parchi Acquario di Cattolica, Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Viserba (Rimini).
Al termine della campagna tesseramento, sarà sorteggiata una bicicletta abbinata al numero della tessera sociale e offerta da Cicli Mancini (via Roma, Fano).
Per informazioni: tel. 0721 803866 o info@carnevaledifano.eu .

www.carnevaledifano.com

Condividi:

Rispondi