Aspettando “Memorabilia”, serie di appuntamenti del MemoCaffè

Aspettando “Memorabilia”, serie di appuntamenti del MemoCaffè

FANO – Memorabilia….ti attira, incuriosisce, appassiona già dall’immaginario che evoca il titolo.
Per aspettare questi splendidi incontri tutti al femminile il Memo caffè propone degli aperitivi al tramonto tutti da scoprire sulla cultura del cibo e della sostenibilità: aspettando memorabilia.
Giovedì 7 luglio, aspettando Simona Baldelli, incontreremo Massimiliano Marinelli, un imprenditore agricolo che ha coraggiosamente intrapreso la coltivazione della canapa e ce ne racconta le difficoltà e le soddisfazioni, facendo assaggiare i suoi prodotti.
Il 14 la biologa nutrizionista Stefania Bertoni ci accompagnerà in un viaggio attraverso la letteratura delle spezie per conoscerne le proprietà e i benefici.
Direttamente dalla Sardegna, gli scrittori Alfredo Meschi e Ilaria Farulli ci presenteranno giovedì 21, assieme al loro libro “100 modi per cambiare vita ed essere felici”, un altro stile per affrontare le piccole scelte quotidiane.
Per chiudere le serate di Aspettando Memorabilia il nutrizionista Danilo Caporaletti, giovedì 28 luglio, ci proporrà un aperitivo differente tutto a base di verdura.
Perché venire ad Aspettando Memorabilia? perchè il cibo è cultura, perché le relazioni sono cultura, perché lo stile di vita è cultura, perché Aspettando Memorabilia è tutto questo, e molto di più!

Condividi:

Rispondi