Alessandro Brocchini è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Alma

Alessandro Brocchini è il nuovo responsabile  del settore giovanile dell’Alma

FANO – Alessandro Brocchini, 32 anni fanese, è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano. Nonostante la giovanile età Brocchini può vantare un lunga esperienza in settori giovanili importanti come ad esempio quello del Rimini dove ha lavorato per 6 anni. Lo scorso anno, invece, il 32enne è stato a fianco di mister Baldarelli all’Atletico Alma ricoprendo il ruolo di vice allenatore.

Il nuovo responsabile del settore giovanile granata ha sposato in pieno il progetto che gli è stato presentato dalla società ed ha le idee molto chiare su quello che deve essere il lavoro da svolgere.

“Come prima cosa ringrazio la società per questa grande opportunità che mi è stata concessa. Posso anticipare che cercherò la collaborazione con tutti gli altri settori giovanili del territorio – spiega Alessandro Brocchini – per fare in modo che l’Alma Juventus Fano diventi un traguardo da raggiungere e sia vista come una società amica. Per quanto riguarda i giovani che indosseranno la maglia granata posso assicurare che lavoreremo per farli crescere non solo da un punto di vista tecnico ma anche umano”.

Condividi:

Rispondi