A Fano un evento formativo gratuito per albergatori e operatori del settore turistico

A Fano un evento formativo gratuito per albergatori e operatori del settore turistico

FANO – Lunedì 22 settembre all’Hotel Beaurivage di Fano in Viale Adriatico 124, alle ore 15.00 Koobi terrà un evento formativo a partecipazione gratuita rivolto ad albergatori e operatori di strutture ricettive.
Il tema dell’evento è: Com’è andata la Stagione? Strumenti per Vendere online
Nel corso della giornata, che aprirà i battenti alle 15.00 e terminerà intorno alle ore 18.00, i relatori metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e conoscenze per ottimizzare ed incrementare il lavoro degli albergatori in nome di quella “condivisione” diventata ormai componente determinante nelle strategie di vendita online.
Gli argomenti trattati sono pratici e concreti e hanno l’obiettivo di mettere gli albergatori in condizione di progettare il proprio sito e scegliere gli strumenti giusti per aumentare le prenotazioni, ridurre la dipendenza dagli intermediari (OTA) e internazionalizzare il prodotto.
Interverranno il Dott. Vincenzo Ricciardi, esperto in web marketing e la Dott.ssa Damiana Covre, responsabile Commerciale di Koobi, linguista ed esperta di internazionalizzazione.
La partecipazione è gratuita, si richiede l’iscrizione inviando una mail a info@koobi.it maggiori info sul sito di koobi (www.koobi.it).
KOOBI è una squadra di specialisti del web marketing alberghiero, che mette a disposizione le proprie competenze per gli albergatori che vogliono assicurarsi una presenza adeguata su internet e incrementare le vendite.

Condividi:

Rispondi