Via i parcheggi in viale Adriatico: in arrivo una nuova pista ciclabile – VIDEO

25
2817

FANO – Dopo l’intervento di asfaltatura nel lungomare di Sassonia, sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, ma in Viale Adriatico sta cambiando qualcosa: meno parcheggi per le auto e una nuova pista ciclabile.

25 COMMENTS

  1. si ho capito ma per arrivarci in bici in viale adriatico?non esiste una ciclabile che così si possa chiamare a Fano!!!voliamo????

  2. non sarebbe meglio finire quella vicino al Fenile, e già che ci siamo, dare gratis all’espropriato della propria terra per colpa della mega rotatoria in costruzione, un pezzo di terreno che il comune vende, come risarcimento?? NO!! è meglio cominciarne 1000 di lavori, così facciamo vedere di essere dei trasgry che non ne porta a termine neanche uno!!

  3. brava Ilaria Polverari e la pista ciclabile la dovete fare in sostituzione alla ferrovia morta!!!!!!

  4. ma finitela di protestare ! muovete quei culoni!! prendono la macchina anche per fare due metri!! e mettetele in garage residenti..la città deve vivere non morire per colpa di gente con il sedere incollato all’auto!!!

    • Condivido in pìeno ed aggiungo che nella stagione estiva viale adriatico dovrebbe essere chiusa alle auto …fare 2 passi non fa male a nessuno, ci arriveremmo ma tra 20 anni forse!

Rispondi