Vaccini itineranti: ecco le nuove tappe del camper nell’Area Vasta 1

0
408

FANO – La campagna itinerante per la somministrazione del vaccino anticovid continua nel territorio dell’Area Vasta 1.
Il camper itinerante con l’équipe a bordo prosegue senza sosta per vaccinare chi ancora non si è prenotato e farà tappa il:
– 20 agosto: Marotta – Lungomare – orario dalle 18 alle 22;
– 23 agosto: Tavullia – Scuola Primaria Vittorio Giunta – orario dalle 9 alle 12;
– 24 agosto: Fano – via C. Battisti sede Ufficio Turismo – orario dalle 18 alle 22;  25 agosto: Fossombrone – Bocciodromo – orario dalle 9 alle 12;
– 26 agosto: Fano – via C. Battisti sede Ufficio Turismo – orario dalle 18 alle 22;  27 agosto: Mombaroccio – Centro Storico del Borgo – orario dalle 9 alle 12;
– 30 agosto: S. Ippolito – Palestra Comunale – orario dalle 9 alle 12;
– 31 agosto: Gabicce Mare – Piazza del Municipio – dalle 18 alle 22;
– 1 settembre: Fratte Rosa – Piazza San Giorgio – dalle 9 alle 12;
– 2 e 3 settembre: Fossombrone – Bocciodromo – orario dalle 9 alle 12.

L’obiettivo messo in campo dalla Regione e dall’ASUR Marche con la collaborazione delle Amministrazioni locali, è quello di incrementare la platea dei vaccinati, portare la vaccinazione direttamente nei luoghi di aggregazione più frequentati dei comuni, facilitare le somministrazioni e intercettare chi ancora sta temporeggiando, affinché risponda positivamente all’appello.

Non c’è bisogno della prenotazione, basta presentarsi con tessera sanitaria e un documento di identità, la compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, così come la vaccinazione ed il periodo di osservazione al termine dell’inoculazione.
Saranno effettuate le somministrazioni con i vaccini disponibili – Pfizer, Moderna e Janssen – secondo le indicazioni ministeriali per età e dopo valutazione del medico vaccinatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here