UNIURB: giovedì 24 ottobre gli Studenti Capolavoro al Career Day

0
551

URBINO – La XVIII edizione del Career Day dell’Università di Urbino si è aperta con una grande partecipazione ai seminari e ai laboratori a Palazzo Battiferri in Via Saffi 42.
Circa 2000 gli iscritti a partecipare alle due giornate, con 46 organizzazioni partecipanti tra aziende, enti e associazioni che metteranno a disposizione ben 73 offerte di lavoro (quasi il doppio rispetto al 2018).
Per giovedì 24 ottobre sono tanti gli eventi in programma per costruirsi il futuro professionale, a cominciare dall’incontro delle 9,30 nell’Aula Magna con Fabiana Scavolini CEO di Scavolini Spa e con gli “Studenti capolavoro” di Uniurb Marta Bianco, Comandante del Reparto di Polizia penitenziaria Casa di Reclusione Fossombrone, Monica Garulli, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, Giacomo Ghezzo, Digital Copywriter DDB Group Italy, Daria Illy, Coffee Culture Director & Ambassador Illycaffè, Alex Leardini, Responsabile Marketing e Web Communication Universal Pack e Rachele Pallotto, Pedagogista e coordinatrice pedagogica.
E alle 15, la possibilità di partecipare al progetto Bosch/Randstad “Allenarsi per il Futuro” con il campione di pallavolo Alessandro Trimarchi, ex serie A con Modena, Macerata e Catania.
Il programma completo, le aziende partecipanti e le offerte di lavoro sono visualizzabili attraverso il link https://www.uniurb.it/studiaconnoi/laureati/career-day/gli-studenti-incontrano-le-imprese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here