Un luglio ricco di eventi a Mombaroccio

6
1826

MOMBAROCCIO – Luglio si appresta ad essere un mese ricco di eventi per il Borgo di Mombaroccio. Eventi che spaziano dalla cultura all’intrattenimento per grandi e più piccoli, fino ad eventi di carattere sportivo. Si apre il mese con la mostra di pittura di Jade Alberoni visitabile dal 2 al 17 luglio all’interno della Chiesa di San Marco.

Tutti i martedì sera l’immancabile “ Cinema sotto le stelle” con proiezioni per grandi e piccini, all’interno della caratteristica cornice del Chiostro di S. Marco. Proseguendo lungo il calendario il 15 luglio avrà luogo all’interno del centro storico l’evento promosso per la prima volta a Mombaroccio della Confcommercio “ I sapori del Borgo”, una cena itinerante per scoprire ogni angolo di Mombaroccio gustando prelibatezze del territorio, in collaborazione con i ristoratori associati.

Il 17 luglio il “500 Club Italia – Coordinamento della Provincia di Pesaro” organizzerà il “1° Raduno Renault, Volkswagen, Lancia, Citroen, Fiat 500 ( gamma prima del 1985) Fano- città della Fortuna” , che faranno tappa nel centro storico del Borgo. Si continua con la cultura, dal 18 luglio al 7 agosto sarà possibile visitare la mostra di pittura di Claudio Benoffi all’interno della Chiesa di San Marco, e ancora sabato 23 luglio l’Associazione “ Il mondo delle Donne” organizza la “ Cena sotto le stelle”, cena di beneficenza a favore dell’associazione Ant all’interno della suggestiva cornice del Giardino del Palazzo del Monte, e si conclude il mese con la tradizionale “Cena della Gluppa” domenica 31 luglio, la famosa “ magneta in piasa, in compagnia, sa la roba ch porti dria”. La Pro Loco di Mombaroccio vi invita a partecipare numerosi ai vari eventi e vi ricorda inoltre che è possibile visitare i musei dal centro storico tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori dettagli sugli eventi è possibile consultare il sito www.prolocomombaroccio.it o seguire la pagina Facebook: Pro Loco Mombaroccio.”

proloco_mombaroccio@libero.it

www.prolocomombaroccio.it

6 COMMENTS

Rispondi