UDC e Progetto Fano: “La giunta Seri passerà alla storia per la chiusura del Santa Croce”

9
1731

FANO – “Come ampiamente annunciato, questa amministrazione passerà alla Storia di Fano per la Chiusura dell’Ospedale Santa Croce.

Sono mesi che denunciamo che non c’è alcuna strategia del Sindaco Seri e della maggioranza C/S per determinare il futuro della Sanità locale, ma una mera esecuzione degli ordini dell’attuale Sindaco di Pesaro Ricci e dell’ex Sindaco di Pesaro ora governatore Ceriscioli, “ chiusura dell’ospedale Santa Croce di Fano in favore di Muraglia e San Salvatore “.

Abbiamo denunciato con forza ad agosto 2015 scorso che in regione avevano sottoscritto un accordo per questa soluzione, e tutte le altre opzioni erano solo fumo negli occhi.

Le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio Regionale il fanese Minardi, sono chiare, intima al Sindaco Seri di eseguire gli ordini e di attuare gli accordi presi in Regione.

Nel Dicembre 2015 avevamo presentato un manifesto su questo diktak, eravamo stati minacciati di querela per falso, oggi la realtà ha superato anche la nostre previsioni.

Se tutta l’opposizione in Consiglio Comunale vorrà fare una battaglia per la difesa della nostra Sanità, noi ci saremo, senza distinzione di colore politico. Su un tema fondamentale come la Sanità, è necessario trovare unità d’intenti”.

Delvecchio Davide – UDC
Magrini Marianna – Progetto Fano Santorelli Alberto – Progetto Fano

9 COMMENTS

  1. una storia di cui mi vergognerei, come un cane, di far parte……… essendo fanese…… Seri, sei il peggior sindaco che Fano abbia mai avuto!!!

Rispondi