Tragedia a Corinaldo, ecco i nomi delle vittime. Il VIDEO del cedimento della balaustra

Tragedia a Corinaldo, ecco i nomi delle vittime. Il VIDEO del cedimento della balaustra

ANCONA – Cinque minorenni e una madre che aveva accompagnato la figlia sono morti la notte scorsa travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale in un locale a Corinaldo in provincia di Ancona. Si tratta di Emma Fabini, 14 anni di Senigallia e mamma Eleonora Girolimini 39 anni sempre di Senigallia. Le altre vittime sono Asia Nasoni 14 anni di Senigallia; Daniele Pongetti 16 anni di Senigallia; Benedetta Vitali 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi 15 anni di Frontone. Al momento ci sono 12 codici rossi, 45 codici verdi e 9 codici gialli.
Gli investigatori stanno lavorando per accertare quanto persone erano nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN) durante il concerto di Sfera Ebbasta: l’ipotesi investigativa è che il numero dei presenti fosse superiore a quello consentito. I titolari della discoteca sono stati già sentiti. E pare sempre più fondata l’ipotesi che sia stato spruzzato dello spray urticante, provocando il fuggi fuggi generale. Una ragazza presente nella discoteca ha ripreso con il telefonino i momenti fondamentali della tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. Il video, a quanto si è appreso, è stato già acquisito dai carabinieri.

Condividi:
  1. […] fronte alle tragedie come quella che si è abbattuta su Corinaldo questa notte, andrebbe rispettata, senza giudicare, ogni forma di […]

    Rispondi
  2. […] Tragedia a Corinaldo, ecco i nomi delle vittime. Il VIDEO del cedimento della balaustra  Occhio alla Notizia […]

    Rispondi

Rispondi