Traffico bloccato sulla Statale a Fano per le nuove telecamere. Automobilisti infuriati – VIDEO

1
6643

FANO – Statale 16 a una sola corsia a causa dei lavori per l’installazione delle nuove telecamere sul ponte dell’Arzilla a Fano. Accade nel pomeriggio di un venerdì che non si può dire come tanti altri. Mancano 5 giorni a Natale e il traffico è sostenuto perché ci sono tante persone che si recano in città per gli acquisti. Ma raggiungere il centro storico o viceversa andare verso Pesaro è quasi impossibile in poco tempo. Infatti bisogna sopportare code interminabili. E sono in tanti a protestare, indignati contro chi ha deciso di far eseguire questi lavori in una giornata così cruciale.

Ecco alcuni messaggi che sono arrivati al nostro numero WhatsApp (tre tre otto -4968250)

Buonasera, vorrei segnalare un interruzione della circolazione tra pesaro e fano che ha causato un ingorgo di ore. Vorrei sapere come sia possibile montare delle telecamere in orario di punta e su di una strada generalmente trafficata, senza avvisare i cittadini che sono solo tenuti a pagare le tasse e a subire. Siamo nel terzo millennio e vorremmo candidarci a citta’ della cultura nel 2021? Una barzelletta. A causa di questo disservizio sulla circolazione, nessuno, ovviamente, se ne assumera’ la responsabilita’ sulle conseguenze causate agli automobilisti e cittadini di Fano!!!!

Traffico in tilt per mettere le telecamere. Sul ponte dell’ arzilla. Oggi il 20 dicembre. Nel clou degli acquisti.

Come al solito code infinite tra fano e pesaro per montare nuove telecamere sul ponte dell’ arzilla…nessun rispetto per chi sta ore in auto per fare un tragitto di pochi minuti…si candida a capitale della cultura…ma il rispetto per chi ci abita o per chi ha la sfortuna di andarci,dove è?! Di certo per le feste a Fano non verrò di sicuro… Potete dire a qualcuno di fare un po’ accellerare lo smaltimento della fila…Grazie

PER DIRE LA TUA USA UNA DELLE CHAT !

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here