Tour del degrado, l’UDC replica al PD: “Solo chiacchiere e tavoli, questo siete”

0
1057

FANO – Il consigliere Fumante e il PD Fanese è responsabile insieme alla sua maggioranza dello stallo dell’attuale giunta, 8 mesi di nulla, di vuoto, neanche un’iniziativa per il decoro urbano solo chiacchiere e tavoli, questo siete, sono i cittadini che certificano questa evidente situazione di amministratori inconcludenti.

Siete incapaci anche ad accettare critiche e proposte, ma questo non ci meraviglia, date per assodato di essere autosufficienti, di avere la verità in tasca, avete fatto fuori pure i Vostri alleati assumendo tutte le cariche istituzionali, e i malcontenti al Vostro interno sono ormai evidenti a tutti.

Per i passeggi? state sereni, è stato realizzato il rifacimento dei controviali e il ripristino della strada, il nuovo ponte di legno, la manutenzione delle recinzioni investendo risorse importanti dall’ex assessore Severi, oggi in maggioranza con Voi, inoltre è stata eseguita la derattizzazione e i servizi di sorveglianza, apertura chiusura, manutenzione giornaliera, che voi maggioranza e giunta, avete interrotto in termini di servizio ai cittadini, questa la verità, in 8 mesi è tornata l’incuria, la sporcizia, i ratti e la delinquenza.

State sereni anche sul Bilancio, è bene che su quest’argomento si faccia chiarezza, i fondi comunali sono stati tagliati dal Governo Renzi nel Luglio 2014. I Conti sono certificati, in ordine, basta menzogne, è meglio che pensate ai conti della Provincia che qualche preoccupazione al PD dovrebbe destare.

Segr. UDC Fano – Pierino Cecchi
Vice Segr. UDC Fano – Carmen Maglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here