Stangata sul gas, la protesta dei fanesi per gli importi in bolletta – VIDEO

60
5791

FANO – Dopo diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione, oggi abbiamo raccolto la testimonianza di alcuni fanesi arrabbiati per l’importo elevato della bolletta del gas metano.

60 COMMENTS

  1. A ME è ARRIVATO IL SOLLECITO DI PAGAMENTO DI UNA BOLLETTA CHE NON HO MAI RICEVUTA OPPURE MI ARRIVANO GIà SCADUTE E 4 ANNI Fà MI è ARRIVATA UNA BOLLETTA DI 667 EURO COME OGGI CON SCADENZA DOMANI IO NON SO CON CHE CRITERIO SI LAVORA ALLA PROMETEO. POI LA DEVI PAGARE ENTRO 20 GIORNI MA NON DALLA DATA CHE TI ARRIVA MA DALLA DATA CHE RIPORTA LA LETTERA……CHE SCHIFO

  2. Ormai ogni famiglia conosce più romeno i propri consumi! Ma questa volta non so proprio da dove hanno preso queste cifre! Assurdo e inacettabile!

  3. ma veramente arrivano bollette con cifre esorbitante … .ma non voglio pensare cosa sarà il prossimo inverno…..ci vorrà un mutuo per saldare le bollette…..è vergognoso

  4. controllate i mc sul contatore. sicuramente quest inverno avete pagato meno e la diff si paga ora. é sempre stato cosí…o no????

  5. io 245 quella del sollecito che ho dovuto pagare subito altrimenti rischiavo la chiusura del gas poi visto che non mi arrivano sempre in tempo mi ha già stampato il prossimo bollettino di 469neuro per il primo luglio…..faccio l operaia non sono figlia di……

Rispondi