Splendida d’Italia: Vanessa Galdenzi di Terre Roveresche vince la tappa di Fossombrone

0
543

FOSSOMBRONE – Magica, emozionante e splendida è stata la quinta selezione regionale del summer tour 2024 targato SPLENDIDA D’ITALIA, concorso di bellezza nazionale della Pinkeventi di Francesca Cecchini, che si è svolta venerdì 2 agosto in Corso Garibaldi. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Fossombrone e ha visto la collaborazione del Forum Shopping, capitanato da Giorgio Aguzzi e Roberto Bonvecchi del Menestrello.

Appuntamento fisso da tre anni dell’estate forsempronese, l’evento ha registrato la presenza di un folto pubblico sotto ogni aspettativa, che ha applaudito e seguito lo spettacolo di moda, musica, canto, danza, sport e concorso. La serata, condotta da Augusto Alessi con una partner d’eccezione per la fase introduttiva, la piccola Francesca Pagnini, pesarese, 10 anni, si è aperta con le presentazioni di collezioni moda delle attività di Fossombrone; nell’ordine d’uscita Le Chicche di Lolly, Ottica Bordoni, Il Filo Nascosto, All Gold e a chiudere la magia e la favola di Mattioli Sposi Fano Ancona Rimini. Acconciature di Gemelle in Testa.
Grande commozione e momento di riflessione con l’uscita che il concorso riserva alla lotta contro il femminicidio e dedicata a Marina Luzi, uccisa a Fossombrone; presente la mamma Franca e la sorella Milena alle quali è stato consegnato un mazzo di fiori da Francesca Cecchini, a nome di tutte le ragazze.
Tanti gli ospiti che hanno deliziato il pubblico con esibizioni di danza con le allieve di Loredana Boffa di Studio Movimento Danza, di rumba con la Dream Dance Marche di Andrea e Sissy; Taeknowndo con la AM Taeknowndo diretto da Giulio Giustiniani; la cantante Gloria Vampa e le giovani cantanti Francesca Pagnini ed Ester Marcolini.
11 le ragazze iscritte alla quinta selezione regionale che si sono impegnate nelle uscite casual, elegante e costume del concorso, di fronte alla giuria presieduta dal Vicesindaco Michele Chiarabilli con il dirigente sportivo Paolo Storoni, Loredana Boffa, Jessica Giannotti titolare delle Chicche di Lolly. La fascia di SPLENDIDA D’ITALIA vincitrice di tappa è andata a VANESSA GALDENZI di Terre Roveresche che ha vinto un gioiello firmato Kurshuni Gioielli; SORRISO TV ad EMMA BRANDT di Rimini, due fasce MODA MARE rispettivamente a BELEN GIOMMI di Fano e a LUNA BRUNI di Ancona; titolo Splendida d’Italia Over a FEDERICA COCCO di Colli al Metauro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here