Si asfaltano le strade, città paralizzata (VIDEO e MESSAGGI)

14
2945

FANO – Ore difficili per gli automobilisti in transito sulla Statale 16 Adriatica, all’altezza del Ponte Storto. A causa dei lavori di asfaltatura in corso, il traffico risulta essere molto rallentato o addirittura fermo. Inutile dire che non tutti hanno la pazienta di aspettare in coda, al caldo di agosto. In molti si mettono a suonare il clacson per farsi largo o accelerare la fila. In realtà le strade fanesi attendevano da anni un rifacimento radicale delle strade principali e ora che i lavori sono partiti, inutile lamentarsi.

MESSAGGIO WHATSAPP AL 338.4968250

Dal Pincio per via Roma sotto il sole cocente 45 minuti….vergogna!!con bambino piccolo in macchina ed anziano disabile!!

 

14 COMMENTS

  1. Non cominciate a scartavetrare le palle, lamentandovi del nulla, stavolta!! abbiamo aspettato “novantordici” anni per vedere qualche strada asfaltata, e quando finalmente arriva il momento spuntate voi e dite: “NO!!!!111 ma le stradehhh sono blokkatehh!!!!111 non si fah kosìhh!!!!111”

  2. HO saputo che asfaltavano le strade gia’ da qualche giorno e avevano detto che ci sarebero stati dei disagi, ora che finalmente hanno asfaltato alle persone non sta bene perche’ hanno avuto dei disagi invece dobbiamo ringraziare che finalmente alcune strade sono state asfaltate qui come si fa, non va bene mai a nessuno

  3. Non siamo mai contenti: se ci sono le buche ci lamentiamo perché non asfaltano e quando lo fanno ci lamentiamo per la città paralizzata

  4. Conoscevo un ragazzo che si lamentava sempre; anche quando si giocava a pallone, gli passavi poche palle si lamentava se erano troppe si lamentava: Per questo lo chiamavamo LAMENTO !!!

Rispondi