Sgarbi invita Ricci e Seri a un confronto politico stasera alle 20 – VIDEO

0
813

FANO – “Cari sindaci di Pesaro e di Fano, un invito al confronto politico. Io difendo i ristoratori e voi il Governo. Spieghiamo pubblicamente perché”. E’ l’appello lanciato prima su Twitter e poi su Facebook da Vittorio Sgarbi, dopo aver partecipato, ieri sera, ad un aperitivo nel locale fanese di Umberto Carriera, il ristoratore ‘ribelle’ che aveva organizzato una cena-provocazione per 90 persone a ‘La Macelleria’ di Pesaro, poi chiusa dal questore Vittorio Lapolla per 15 giorni.

Il critico d’arte e prosindaco di Urbino ha pubblicato anche un video sul suo profilo Facebook e Twitter (vedi sotto) nel quale ha detto: “Non credo che i Dpcm sospendano la democrazia e i normali confronti politici. Avendo sentito un atteggiamento polemico da parte dei sindaci di Pesaro e Fano – ha proseguito Sgarbi – invito a un confronto politico in uno dei ristoranti di Carriera. Vorrei incontrarvi, questa sera, all’Osteria delle Candele”.

L’appuntamento è in programma alle ore 20. Al momento siamo riusciti a contattare solo il primo cittadino di Fano, il quale ha detto che ci sta pensando e si confronterà con il collega pesarese. Restate sintonizzati, a breve ulteriori aggiornamenti.

 

In copertina: una foto dal profilo Facebook di Sgarbi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here