Servizio Anagrafe Sanitaria, apertura straordinaria per cambio medico a Fossombrone

0
1965

Fano: L’ASUR Marche – Area Vasta 1 rende noto che a seguito del pensionamento del medico di medicina generale Dott. Giacinti Gianfranco di Fossombrone, avvenuto il 31.12.2014, al fine di favorire le operazioni di cambio medico ai suoi assistiti, per tutto il mese di Gennaio, il Distretto Sanitario di Fossombrone sito in Via Kennedy, 21 (Palazzo Cappellani) effettuerà le seguenti aperture straordinarie dedicate esclusivamente alle operazioni di cambio medico per i circa 1000 assistiti in carico al dott. Giacinti:
Giorno orario

Martedì 14,30 – 18,00
Mercoledì 08,00 – 12,00
Giovedì 14,30 – 18,00

Tali aperture straordinarie sono in aggiunta ai normali orari che ricordiamo essere dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,30 (mercoledì escluso) nei quali vengono svolte tutte le attività amministrative di distretto (compresa anche la scelta e revoca del medico).
Cogliamo l’occasione per ricordare che la scelta del nuovo medico può essere fatta da ciascuno per se e per i propri familiari conviventi, che il medico deve essere scelto tra quelli che operano nel proprio ambito territoriale e che non hanno raggiunto il numero massimo di scelte previsto dal contratto.
Ricordiamo infine che gli elenchi dei medici ed i relativi orari di ambulatorio sono consultabili presso le sedi distrettuali o sul sito www.asurzona3.marche.it nella sezione informazioni all’utenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here