Segnalazione di una lettrice: Isole ecologiche piene di rifiuti

10
2773
FANO – Queste due foto sono state scattate in data 14/05/2014 nel parcheggio adiacente al Conad Flaminio ( ingesso Via Togliatti). Avrei piacere che tale situazione fosse messa a conoscenza anche dei candidati sindaco.

Lucia L.

isolaecologica2

isola ecologica

10 COMMENTS

  1. La colpa non è dei candidati sindaco..la colpa è di noi fanesi che siamo incivili e maleducati. Siamo rimasti indietro di 20 anni e pensiamo che si possano lasciare ancora i frigoriferi per strada!

    • … anzichè “di noi fanesi” direi “di chi abita a Fano”. 30 anni fa i frigoriferi per strada non se ne vedevano, o sbaglio?

      • Non ne farei una questione di provenienza geografica ma di educazione civica. I televisori per strada c’erano anche 10 e 20 anni fa..

    • Bhè Sergio mi dispiace contraddirti, i fanesi non fanno queste cosa e ne mai le hanno fatte, ascolta bene quando girerai per la città e capirai da solo da dove arriva quell’ immondizia

  2. Per il prossimo reportage fotografico sarebbe gradita la presenza degli scaricatori…”non di porto” in dolo.
    Lo scoop sarà completo immortalando un aspirante sindaco scaricare un frigo.

  3. …il bello è che, se chiami l’ASET… il frigo te lo vengono a prendere comodamente a casa… è davvero INCONCEPIBILE!!!

  4. Giusto e’ veramente indecoroso!!..e anche chi la raccoglie fa lo stretto necessario, la prossima volta fotografo pure io,( visto che Lucia ha iniziato) i cestini rifiuti strapieni!.. sono andata a raccogliere l’immondizia che cadeva sotto…e’ indecente!

  5. è così in parecchie parti compresa via del lavoro, oltre a questo abbiamo anche un bel campo di fieno che farebbe gola a parecchie caprette.

  6. Anch’io ho stavo per inviare le stesse foto, il frigorifero è lì da 10-15 giorni. Cosa aspetta l’Aset a rimuovere questi rifiuti? Per non parlare dei contenitori del “secco” collocati in prossimità di supermercati e condomini dove si trova di tutto, plastica, carta, lattine. Come funziona questa raccolta differenziata per la quale molti si impegnano seriamente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here