COLLI AL METAURO – Nella serata di venerdì 20 ottobre, all’interno della suggestiva cornice del borgo di Montemaggiore, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco di Montemaggiore; è stata confermata alla carica di presidente Catia Curzi. Vicepresidente è stata confermata Loretta Roscetti. Sono stati poi nominati segretario e tesoriere che sono rispettivamente Elisa Rossi e Marco Mazzanti. Ringraziamo gli uscenti Giuseppe Di Pasquale e Baldelli Alessandro per prezioso supporto dato per questi 3 anni di mandato.
Il nuovo consiglio direttivo è formato dai seguenti soci:
Curzi Catia
Roscetti Loretta
Rossi Elisa
Mazzanti Marco
Marini Riccardo
Bartoloni Paolo
Di Pasquale Giuseppe
Ciacci Caterina
Diotallevi Roberto
Pretelli Tiziana
Marini Cristina
Torcoletti Maria
Coppa Orietta
Fabiani Rossella
Ferri Raffaele
Landini Loretta
Pierini Michela
Rondina Mauro
Roberti Massimo
“Il primo banco di prova del nuovo direttivo sarà l’evento di Natale che si terrà il 9 e 10 dicembre e come di consueto sarà a misura di bambino; il 9 avremo la possibilità di cenare all’interno, nella Taverna di Babbo Natale, con a seguire un divertente spettacolo teatrale per tutta la famiglia dal titolo “Na… tale e quale! … ma quale Natale?” all’interno del teatro di Montemaggiore a cura del Gruppo Musicaparole: Enzo Vecchiarelli, Susanna Pusineri, Claudio Tombini, Massimiliano Poderi”.
“Il 10 avremo tante attività che ci aiuteranno ad entrare nello spirito della festa più attesa dell’anno; concerti, giochi, mostre fotografiche, ecc…; continua la nostra collaborazione con il San Costanzo Show con la proiezione del loro film giallo comico “Non aprite quella sporta” a conclusione del nostro evento”.
“Avremo come sempre la collaborazione, e quest’anno anche la presenza delle scuole del nostro territorio, che ringraziamo per l’aiuto come ogni anno, e come nostra prerogativa ci sarà posto anche per il sociale”.
“Quest’anno avremo una bellissima novità; in collaborazione con AIC (Associazione italiana Celiachia) avremo uno stand con tantissime proposte dall’antipasto al dolce, perché…È NATALE PER TUTTI!!!”.