Riconoscimento all’imprenditoria: a Pergola premiata Greta Mancinelli

0
34

PERGOLA – Il teatro Angel Dal Foco di Pergola ha ospitato la quinta edizione del ‘Premio Adriatico, un Mare che unisce’, il cui obiettivo è dare un riconoscimento a personalità delle sei regioni italiane che si affacciano sul mare Adriatico e alle nazioni della sponda opposta che si sono distinte in vari settori.

Per la regione Marche, tra i premiati l’imprenditrice Greta Mancinelli, una giovane e tenace donna pergolese di 33 anni.

Il suo progetto è nato nel marzo 2020, quando, in piena pandemia, Greta ha deciso di lasciare il suo posto di lavoro per realizzare il suo sogno: creare il proprio brand e tessere in Italia una rete coesa di distribuzione del marchio.

Di lì a poco è nato ‘Mangrè’: un mondo fatto di colore, creatività che produce e rivende prodotti professionali e di ultima tecnologia per la bellezza delle unghie, rivolti a tutte le professioniste del settore nail.

A soli tre anni dall’inizio del progetto, il marchio viene distribuito in tutta Italia da circa 50 punti vendita collocati in diverse regioni della penisola.

Nello scorso marzo ha presenziato alla fiera nazionale di riferimento del mondo estetico e della bellezza “Cosmoprof Worldwide Bologna” raccogliendo numerosi consensi da parte del pubblico partecipante.

Attualmente ‘Mangrè’ si colloca tra i migliori brand di riferimento del settore nail in Italia ed ogni giorno si impegna con determinazione, passione e costanza nella creazione di prodotti sempre più innovativi e nella divulgazione di corsi formativi attraverso Mangrè Nails School: l’accademia professionale che negli ultimi tre anni ha formato circa 10000 corsiste in tutta Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here