Regionali, SU Fano: “L’ex-Sindaco di tutti sa bene che le polemiche aiutano a farsi un po’ di pubblicità gratuita”

0
1136

FANO – “Capiamo che il concetto di gruppo, di comunità e di partito possa essere estraneo a chi ha interpretato il ruolo di Sindaco come quello di un uomo solo al comando, ma sarebbe apprezzabile che Aguzzi facesse almeno un piccolo sforzo per distinguere le posizioni di Sinistra Unita da quelle di un suo esponente, seppur di primo piano come l’assessore Mascarin. D’altronde l’ex-Sindaco di tutti sta iniziando la campagna elettorale per le regionali in cui si ritrova in prima linea. In queste circostanze un po’ d’ansia da prestazione è del tutto legittima e lui sa bene che le polemiche aiutano a farsi un po’ di pubblicità gratuita”. Ironica la risposta di Sinistra Unita alla “sfida” lanciata da Aguzzi all’assessore Mascarin sui fondi da destinare al settore sociale e alla scuola nel bilancio di questo anno.

“Il bilancio 2015, il primo vero bilancio di questa amministrazione, deve essere in grado di rispondere alle aspettative di cambiamento dei cittadini, di individuare le priorità per poter intervenire efficacemente dove necessario. Fa sorridere l’accusa di Aguzzi di ‘fare i primi della classe’ per il semplice fatto di aver fatto proposte e paragoni con la gestione precedente.
Non è una questione personalistica, non tutti viviamo la politica come vanità. Vogliamo rassicurare l’ex Sindaco di Fano: a noi non interessa essere i primi della classe, non è né una gara di bravura né una sfida fra due persone.
Si tratta semplicemente del futuro di Fano. Un futuro al quale Sinistra Unita vuole dare il suo contributo”

Sinistra Unita Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here