Raccolta differenziata, Aguzzi: “Un plauso alla Società Aset S.p.a”

0
863

FANO – “Quale consigliere comunale di Fano, esprimo un plauso alla Società Aset S.p.a, per l’eccellente risultato raggiunto nell’ambito della raccolta differenziata nella nostra città.
Questo successo e’ frutto di un lavoro serio di programmazione impostato ed approvato nel 2012 dal consiglio comunale dopo una precisa programmazione da parte dei tecnici di Aset.
Auspico che i risparmi ora ottenuti grazie a questo obiettivo raggiunto, possano avere una ricaduta positiva sulle tariffe a carico dei cittadini.
Un ringraziamento va alla stessa Azienda per la disponibilità data alle realizzazione della illuminazione della pista ciclabile Fano Pesaro.
Con queste due motivazioni, voglio evidenziare l’importanza dell’azione che Aset riesce a mettere in campo nel nostro territorio a favore delle esigenze della collettività, a riprova della importanza che la stessa Azienda deve mantenere.
Raccomando alla amministrazione comunale il mantenimento della stessa completamente in mano pubblica e di giungere al più presto alla fusione con Aset Holding al fine di rafforzare la presenza delle Aziende pubbliche a Fano”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here