Provoca un incidente e scappa lungo la Flaminia a Fano: rintracciato e denunciato

0
1304

FANO – E’ stato rintracciato e fermato a Cartoceto, il ragazzo che ieri sera, lungo la Flaminia a Cuccurano di Fano, è scappato dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Si tratta di un 33enne del posto, originario della Lettonia. Nello scontro, avvenuto ieri sera, intorno alle 19.20, erano rimaste coinvolte due auto.

Una Opel Zafira ferma allo stop di Via Rivelli, e una Fiat Panda di colore verde, condotta dal fuggitivo che all’altezza della farmacia aveva perso il controllo della vettura finendo contro l’altro veicolo. La Panda, dagli accertamenti dei Carabinieri di Colli al Metauro e della Polizia Locale di Fano, intervenuti sul posto, è risultata rubata a Cartoceto. L’auto, che poi è stata sottoposta a sequestro, appartiene al titolare della Gastronomia Beltrami.

Ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, i dipendenti dell’azienda avevano visto qualcuno prendere il veicolo, e partire a tutta velocità. Ma credevano che fosse stato uno dei dipendenti. Invece, dopo 15 minuti avevano realizzato quanto accaduto e sporto denuncia. Il giovane, individuato grazie alle immagini registrate dalle videocamere di un esercizio commerciale, ha ammesso le sue responsabilità ai militari. Il 33enne, con precedenti penali, è stato quindi denunciato a piede libero.
Dovrà risarcire i danni. Gli Verranno Contestate anche le violazioni relative alla fuga a seguito di incidente e alla guida con patente revocata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here