Protesta Grizzly contro Salvini, Montalbini: “Hanno chiesto i permessi alle autorità?

9
1552

FANO – “Purtroppo devo ritornare ancora una volta sul caso Grizzly. Ormai tutti a Fano conoscono la vicenda dell’occupazione abusiva e del trattamento di favore che questi ragazzi della sinistra radicale hanno ricevuto dall’Amministrazione Seri.
A volte si chiude un occhio, a volte due, a volte ci si gira per caso dall’altra parte ma ci sembra che qui come gli struzzi si sia affondata la testa nella sabbia.
Risale a qualche giorno fa la notizia che al Grizzly sarebbe stata emessa una cospicua multa per il mercato abusivo senza i relativi permessi.Sono mesi che Fratelli d’Italia denuncia questa situazione di reiterata illegalità chiedendo anche formalmente i controlli della Polizia Municipale senza aver risposta.
Ora l’illecito è stato finalmente rilevato ma dal Sindaco Seri e soprattutto dall’Assessore Mascarin nessun commento.

Se la stessa cosa fosse successa ad una associazione di estrema destra come Casa Pound o Forza Nuova siamo sicuri che l’Assessore Mascarin avrebbe immediatamente riscoperto la sua delega alla Legalità annunciando azioni esemplari e interventi duri dell’Amministrazione comunale.
Ma come pare scontato sulla sanzione inflitta dalla Polizia Municipale per il mercato irregolare vige il più assoluto silenzio dell’Assessore Mascarin che forse in questo caso ha lasciato la stella da sceriffo nel taschino.

Da tempo denunciamo come il trattamento di favore che ricevono gli orsetti non farà che peggiorare la situazione, poiché questi ragazzi, che RIPETO potrebbero svolgere legalmente le loro
attività rispettando la legge, si sentono protetti e tutelati sfociando facilmente nell’arroganza.

A riprova di questa impunità va segnalata la locandina che sta girando in questi giorni, locandina in cui il Grizzly organizza per il 10 Aprile in Piazza Amiani una protesta POLITICA contro Matteo Salvini dall’eloquente ma poco rassicurante titolo “Respingiamo Salvini”.

Ora mi chiedo se gli orsetti hanno chiesto regolare permesso alle autorità.
Mi domando se sia normale che una associazione di ragazzi debba manifestare in Piazza contro il Segretario di un Partito Nazionale.

Mi domando SOPRATTUTTO come sia possibile che il Comune di Fano conceda un immobile di sua proprietà ad una associazione politica visto che lo statuto comunale lo vieta espressamente.

Pertanto chiediamo all’Assessore Cecchetelli di revocare immediatamente il permesso temporaneo di occupazione dell’ex scuola di volo all’Associazione Grizzly poiché è una associazione che fa politica come ben evidente a tutti e non può usufruire di immobili comunali!
Dall’Assessore Mascarin mi aspetto che come gli struzzi metta la testa sotto la sabbia ma mi auguro che l’Assessore Cecchetelli non faccia come quelle scimmiette delle vignette che non vedono, non sentono e non parlano poiché la locandina del Grizzly è una prova MOLTO CHIARA e non può essere ignorata”.

Andrea Montalbini
Segretario Comunale Fano FDI – AN

Grizzly (3)

9 COMMENTS

  1. Purtroppo non cambierà niente, perché questi 4 sfigati e nullafacenti hanno le spalle coperte………sono protettiiiiii.

  2. Mi domando se sia normale che una associazione di ragazzi debba manifestare in Piazza contro il Segretario di un Partito Nazionale.Risposta SI, è normale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here