Pioggia di medaglie per la Hung Sing Martial Arts Fano

10
2612

FANO – “Sembrava impossibile ma anche quest’anno la scuola Hung Sing di Fano ha incrementato il bottino di medaglie conquistate durante l’annuale torneo nazionale.
Seppur partiti in numero inferiore rispetto lo scorso anno gli atleti fanesi, hanno dato prova di grande abilità in tutte le specialità in cui si sono confrontati durante il XII torneo Hung Sing, che si è svolto a Ladispoli (RM) il 5 giugno scorso, portando a casa ben 64 medaglie!
Questi i nomi dei partecipanti alle gare per adulti della scuola di Fano:
Filippo Maggioli e Francesco Parisi, al loro esordio in una gara nazionale; Irene Rivelli, Chiara Borgogelli, Stefano Crucini ed Elisa Palazzesi che oltra alle gare di forme a mani nude e con armi sia di Kung Fu che di Tai Chi Chuan, hanno disputato anche il gli incontri di Tuei Shou (combattimento a piedi fermi in cui si cerca di fare cadere l’avversario) ottenendo ottimi risultati.
I partecipanti alle gare per bambini e teenager sono stati invece:
Martina Borgogelli che ha ottenuto anche la coppa come migliore atleta della scuola di Fano, Martino Franchini, Valentina Carboni e Sofia Afanasiev per tutti e tre il primo torneo, Sofia Tonucci, la più piccola della scuola di Fano (appena 5 anni), Alessandro Borgogelli, Manuel Tonucci e Mia Palmucci, tre conferme.
I bambini oltre alle gare di forme hanno sfidato i propri coetanei in gare di combattimento in piedi, a terra e con armi, dando sempre il meglio di sé e divertendosi un mondo.
Un grazie come sempre a tutti i Sifu ed istruttori che ogni anno si impegnano nell’organizzare questo importante evento ed in particolare ai nostri Capi scuola Tai Sifu Roberto Fasano e Tai Sifu Simona Fruscoloni.
Il mio particolare ringraziamento va a tutti gli allievi della scuola di Kung Fu e Tai Chi di Fano che non perdono mai occasione per dare il meglio di sé , rendendomi orgoglioso di essere il loro Sifu.
Gli allenamenti continuano tutta l’estate presso la palestra della scuola media Gandiglio di Fano”.

2

4

????????????????????????????????????
????????????????????????????????????

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here