Piero Valori è il prossimo “Sindaco per un giorno”

49
4571

FANO – 47 anni, residente nel quartiere S. Orso, impiegato per 20 anni come autista di ambulanze, volto noto dell’associazionismo di questa città in particolare come presidente dell’associazione ”Genitori S. Orso” , Piero Valori è il prossimo “Sindaco per un giorno” che affiancherà Massimo Seri mercoledì 8 giugno in tutti i suoi impegni della giornata.
”Non credo sia facile essere Sindaco” ha dichiarato Piero Valori spiegando la sua decisione di candidarsi a questa iniziativa grazie alla quale chiunque ha la possibilità di seguire per 24 ore l’attività amministrativa del primo cittadino ”bisogna cercare di fare il massimo per il bene della città, sarà un vero onore accompagnare Seri per una giornata avendo cosi conferma di tutto ciò”.
Come gli altri ”Sindaco per un giorno” Piero avrà l’opportunità di conoscere più da vicino oneri e onori che la carica da primo cittadino comporta e potrà così farsi un’idea più diretta di cosa significhi amministrare una città come Fano ed al tempo stesso esprimere i suoi pensieri su questa particolare esperienza.

49 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here