Petrucci a Cancellieri: “Cavilli burocratici del segretario per nascondere le critiche. Qui gatta ci cova”

0
21
PESARO – “Il Segretario Generale della Provincia, Dott. Michele Cancellieri, a poche settimane dal meritato riposo pensionistico, ha voluto gratificarmi di una dotta massiva per insegnarmi come vanno fatti i verbali della seduta e perché non poteva allegare al verbale della Assemblea dei Sindaci del 24 aprile scorso un mio documento, guarda caso un po’ critico sul bilancio della Provincia”.

“Dice, anzi scrive, il Dott. Cancellieri che “i documenti che possono essere allegati ai verbali delle sedute, debbono essere PRESENTATI, LETTI E CONSEGNATI al Segretario Generale durante la discussione del punto all’ordine del giorno”. Pertanto si era nella indisponibilità di allegare un mio documento”.

“Viene da chiedersi: passi per quel “presentati“, passi quel “letti“ ma per quel “consegnati“ al Segretario Generale, nella seduta da remoto, come avrei dovuto fare? Se questi documenti vanno “letti” (non dati per letti), c’è bisogno di “consegnarli” a lei? La lettura – peraltro in seduta registrata – non basta perché sia tutto regolarmente verbalizzato? Io gli avevo consegnato il documento il giorno stesso, con PEC. Dottor Cancellieri, qui gatta ci cova!”.

Il Sindaco di Mombaroccio
Dott. Emanuele Petrucci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here