Pesaro, Nuove Opere: Severini nuovo dirigente. Giraldi seguirà il tema delle manutenzioni e progetto Palazzetto dello Sport

0
314

PESARO – È l’architetto Maurizio Severini il neo dirigente alle Nuove Opere selezionato dal Comune di Pesaro. «Da oggi – spiega il sindaco Matteo Ricci -, i lavori pubblici si fanno in due». Eros Giraldi seguirà infatti il tema della manutenzione ordinaria e straordinaria e il progetto del Palazzetto dello Sport.

«Rafforziamo la squadra in un settore indispensabile, per gli investimenti straordinari in atto – continua il sindaco –, in attesa di altri investimenti legati al PNRR. È un momento fondamentale per la ripresa economica, abbiamo bisogno di un’Amministrazione comunale sempre più in grado di cogliere le opportunità che arrivano dall’Europa. Buon lavoro e in bocca al lupo al nuovo dirigente».

Maurizio Severini, classe 68’ e una laurea magistrale in Architettura all’Università degli Studi di Firenze, vanta un ricco e importante percorso professionale. Dal 2020 al Comune di Verucchio con mansione di P.O Settore 2 Tecnico – Cultura – Sport, e Settore 3 Urbanistica – Ambiente e Territorio. Dal 2017-2021 anche all’Unione di Comuni Valmarecchia: Coprogettista architettonico, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, RUP, Direttore Lavori “CASA DELLA SALUTE DISTRETTO DI NOVAFELTRIA”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here