Perdono il controllo delle auto e finiscono fuori strada: tre incidente nelle Marche

0
2142

MARCHE – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. E’ successo questa mattina, a Torrette di Fano, dove una donna di 59 anni è rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura, dopo essere finita col mezzo nel fosso adiacente alla carreggiata. Liberata dai vigili del fuoco, la donna è stata trasportata all’Ospedale Santa Croce. Sul posto la polizia locale di Fano che è in attesa dell’arrivo di una gru, visto che il carro attrezzi, al momento, non è riuscito a tirare fuori l’automobile. (Foto sotto)

Anche in via Francavilla ad Ancona, questa mattina, alle 9.40, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel fosso adiacente alla sede stradale. Sul posto i vigili del Fuoco di Senigallia con un’autobotte ed un mezzo 4×4, per il recupero della vettura. (Foto sotto)

Il terzo incidente autonomo, con dinamiche simili, è accaduto a Fabriano poco prima di mezzogiorno, in via Don Giovanni Minzoni. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente della MicroCar (Foto in copertina) ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un palo della luce. I pompieri di Fabriano sono intervenuti con un’autobotte per mettere in sicurezza il veicolo e l’area dell’intervento, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato il conducente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fabriano. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi di legge.

Incidente autonomo a Torrette di Fano.

Incidente autonomo ad Ancona.

 

 

Rispondi