Pauroso incidente sulla Statale tra un furgone ed un’automobile

0
8717

Un incidente rocambolesco si è verificato alle 6 di sabato mattina tra un Furgone ed un’auto in viale Romagna a Gimarra all’altezza del distributore Agip. Il Furgone, un Opel Vivaro, addetto alle consegne di paste per conto di una pasticceria Fanese, ai bar per la prima colazione, mentre procedeva in direzione Pesaro ha violentemente urtato, per cause ancora in fase di accertamento, una Citroen Saxò condotta da un giovane del posto proveniente da Pesaro, presumibilmente intenta a svoltare all’interno del distributore. Nel tentativo di schivare l’auto ed evitare l’urto frontale, il furgone è finito fuori strada finendo la sua corsa contro il palo dell’insegna di una rivendita di mobili e una colonnina del Gas Metano, ribaltandosi infine su se stesso.
I Vigili del Fuoco di Fano intervenuti in pochissimi minuti, hanno bloccato la fuoriuscita di gas proveniente dalla colonnina distrutta e messo in sicurezza la zona.
Gli occupanti dei veicoli, sono stai trasportati al Santa Croce di Fano, dai sanitari del 118, per accertamenti, entrambi coscienti e fortunatamente, rispetto a come sarebbe potuta andare, solo con lievi contusioni.
Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi ed appurare l’esatta dinamica dell’incidente, ed una pattuglia dei Carabinieri per gestire la viabilità.

img_7872

img_7878

img_7875

img_7873

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here