Pasqua al Fanocenter: il Coniglietto incontra i bambini per un pomeriggio di magia e divertimento

0
20

FANO – Sabato 30 marzo, dalle 15 alle 19, Fanocenter si trasformerà in un luogo di magia e allegria per accogliere il Coniglietto di Pasqua in un indimenticabile Meet & Greet. Un’entusiasmante giornata in cui un simpatico coniglietto si muoverà tra i corridoi del centro commerciale portando gioia e sorrisi a tutti i bambini presenti.

Ogni piccolo visitatore avrà l’opportunità di ricevere un kit creativo per decorare le uova con la scratch art: sarà un modo originale e divertente di festeggiare la Pasqua. 

Ma le sorprese non finiscono qui! Il Coniglietto sarà anche disponibile per scattare foto ricordo insieme a tutta la famiglia, rendendo questo incontro un’esperienza memorabile per tutti.

La Pasqua al Fanocenter promette divertimento e stupore, un pomeriggio in compagnia all’insegna della spensieratezza, una speciale atmosfera di festa per tutti i bambini e le loro famiglie. 

 

Per ulteriori dettagli e informazioni, vi invitiamo a visitare il sito fano-center.it e a seguire i profili social ufficiali, sempre aggiornati e ricchi di contenuti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here