Parco pubblico a Villa Uscenti, Aguzzi: “Meraviglia l’enfasi di Cristian Fanesi”

Parco pubblico a Villa Uscenti, Aguzzi: “Meraviglia l’enfasi di Cristian Fanesi”

FANO – “Meraviglia l’enfasi con la quale il consigliere comunale Cristian Fanesi a nome del circolo Pd S. Lazzaro, annuncia la inaugurazione del parco pubblico a Villa Uscenti come una loro grande realizzazione.
Quel parco e’ scaturito dall’accordo tra amministrazione comunale e proprietari dell’area nell’anno 2011.
La variante prevedeva l’ampiamento dell’area commerciale ex Rema oggi Comet, in cambio, la proprietà avrebbe realizzato l’area verde di 3000 metri mettendola a disposizione del quartiere.
La Variante e’ stata votata in consiglio comunale il 14/11/2011, i consiglieri Pd Minardi, Fulvi, Aiudi, Valentini, Sanchioni e Ciancamerla uscirono dall’aula e non votarono la delibera, Mascarin si astenne.
La convenzione venne successivamente firmata dal dirigente Giangolini e dal rappresentante della ditta Comet il primo Marzo 2012.
Successivamente la proprietà realizzò l’ampiamento della nuova struttura e l’area verde così come previsto in convenzione.
Fino a qui i fatti, ora due considerazioni, sarebbe stato elegante per l’attuale giunta, invitare alla inaugurazione i rappresentanti dell’allora amministrazione che ideò e realizzò l’area verde, seconda cosa e’ ridicolo e patetico il tentativo del Pd di appropriarsi di meriti non suoi, questo denota, ancora una volta, la completa mancanza di idee della attuale maggioranza”.

Stefano Aguzzi consigliere comunale La Tua Fano

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com