Pacchi di pasta e legumi in scatola gettati nell’immondizia – VIDEO

55
7154

55 COMMENTS

  1. Mi aspettavo fiumi di commenti indignati e invece… tutti al mare!! qua c’ è chi su immigrati e poveri ci magna e alla grande, sveglia!!! forse che a qualcuno conviene che non arrivi troppo cibo dall’ue ? magari perchè deve arrivare da qualche altra parte ( non gratis immagino) poi di chi ha fame chi se ne frega, basta che io ci guadagno… che schifo…

  2. Vergogna è uno schifo bisogna dare le cose a gente che veramente hanno bisogno .questa è cattiveria!!

  3. Sapete quanti vanno a prendere pacco i la fine hanno conti in banca grosso .al mio dire sarebbe meglio anche per i pachi chiedere la situazione finanziaria .

  4. Sono Gli Stessi Cosiddetti profughi Che Fanno Queste cose! Xche non hanno fame non sono veramente disperati,vogliono solo essere serviti come se gli fosse dovuto! E l’Italia e tutti i perbenisti che si fanno infinocchiare da loro dovrebbero aprire gli occhi che a scapito di questi finti disperati ci sono italiani che veramente fanno la fame!!

  5. Vorrei ricordare a marco ferri che essere populisti non è una vergogna e che la verità molto spesso viene camuffata dai termini dei giornalisti ……. molto meglio dare un panino con la coppa a chi ha veramente fame che dare alle organizzazioni …….questo È IL MIO PENSIERO DA POPULISTA

  6. Ma che notizia è?? Dire dove e dove! Altrimenti bufala e sciocche ripetizioni di cronaca passata avvenuta chissà dove!!

  7. Ma che ne sapete che sia UNA persona? che ne sapete se l’ha fatto chi è andato a prendere il cibo e che non sia qualcuno che avrebbe dovuto darlo? perché trovate voi sempre il colpevole, prima di aver indagato? UNA persona sola non riceve tutta quella roba, mica alla Caritas ti danno le vagonate di alimenti.

  8. Io son due anni ho perso il lavoro non riesco andare avanti e questi gettano via cosi il cibo . Se nessuno lo vuole lo prendo io, visto che ne o proprio bisogno per andare avanti io con mia moglie

  9. Nn siamo tutti al mare ….solo che in certi casi nn si sa più cosa dire …come ha ben detto il cronista c’è molta gente che ne ha veramente bisogno. ..ma ci sono come sempre quelli che ne approfittano e soprattutto poi mettono in brutta luce chi lavora onestamente. ..io sono sempre del parere di aiutare direttamente la famiglia nel suo ambito di casa. …chi ancora la possiede. …primis gli italiani e poi il resto. …c’è tanta gente italiana che nn arriva a metà mese. ..è molti che nn hanno neanche quel mezzo mese rendiamocene conto….chi ha fatto questo gesto. …gli posso solo dire sei un poveraccio …ma di animo

    • Secondo me non è il gesto folle di una singola persona ( a nessuno danno tanta roba) ma il deliberato intento di qualcuno che quel cibo avrebbe dovuto portarlo dove serviva e per motivi ( di sicuro disgustosi) non lo ha fatto. Mi chiedo chi abbia a che fare con quel tipo di aiuti, non saranno in tanti ….

  10. Se si è presentato più volte li ha accumulati e nn usati perché evidentemente non ne aveva proprio bisogno

  11. Come si può avere un coraggio del genere, poi lo fanno solo per avere altro dalle caritas.
    E se va un italiano dicono precedenza a l’oro, no razzismo ma è ora di cominciare a vedere bene come funziona

  12. Bisogna verificare sempre le persone che vanno alle varie Caritas delle parrocchie e non accettare i duplicati. questo pubblicato è una vergogna e poi pretendono che li trattiamo bene, questo è una offesa a quelli che hanno fame e non trovano nulla.

  13. Se mi capitate tra le mani, brutti parassiti del cazzo, vi do tante di quella sprangate sulla testa, che il vostro cranio prenderà la forma di un sotto bicchiere!!!

Rispondi