Natale Più: Babbo Natale apre la sua casetta anche nei Giardini Amiani

0
570

FANO – Tra le novità della settimana, il prolungamento dei mercatini Natalizi di piazza XX Settembre che apriranno al pubblico anche il 21 e il 22 dicembre, oltre che il 23 e il 24 già previsti dal programma.
Oggi pomeriggio Babbo Natale arriva in città. Dalle 16.30 alle 19.30 aprirà nei Giardini Amiani, difronte la Memo Montanari, una nuova casetta di Babbo Natale che va ad aggiungersi a quella già esistente in via Garibaldi, la quale continuerà comunque nella sua attività. La differenza è che in questa nuova struttura sarà presente tutti i pomeriggi Santa Claus in persona che accoglierà tutti i bambini che vorranno passare a trovarlo.
Il vecchio barbuto, non si limiterà a far entrare i piccoli fanesi all’interno della sua nuova casa ma, aiutato dai suoi fidati elfi, racconterà delle fiabe. Per chi lo vorrà, inoltre, si fermerà a fare una fotografia (polaroid), un ricordo che poi lascerà con una dedica ai giovanissimi che lo passeranno a trovare. I bambini potranno inoltre scrivere una lettera da consegnare a Babbo Natale in persona.
Un’iniziativa che va ad aggiungersi al ricco programma del Natale Più, organizzata dall’Associazione fanese “Non Solo Donna”. Tra le novità della settimana, c’è anche il prolungamento dei mercatini natalizi di Piazza XX Settembre che, come al solito andranno ad aggiungersi ai negozi del corso creando una vera e propria via dello shopping. I fanesi avranno infatti la possibilità di fare acquisti e di continuare la corsa agli ultimi regali anche nei giorni, 21, 22, oltre che 23 e 24 già previsti dal programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here