Museo Archeologico e Pinacoteca, sabato 2 gennaio iniziativa per i bambini

0
994

FANO – Continuano le iniziative legate alla mostra Angeli al Museo, che procede con ingresso gratuito fino al 31 gennaio 2016, attirando sempre più visitatori al Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano.

Il prossimo appuntamento è rivolto a bambini tra i 4 e i 10 anni ed è in programma per sabato 2 gennaio 2106: ‘Tutto ciò è meraviglia’.

I bambini si lasceranno affascinare da storie a lume di candela in un ambiente affascinante come quello della Pinacoteca abitato da tanti angeli, ma anche da animali e mostri…I piccoli partecipanti dovranno stare attenti a non meravigliarsi troppo, nuoce gravemente alla tristezza! Durata: 1 ora circa.

Il programma si arricchisce anche di un momento musicale nella Chiesa di San Pietro in Valle, con inizio alle ore 17. L’intento è quello di creare una maggiore suggestione in tutti coloro che visiteranno la chiesa. Domenica 3 gennaio 2016 le musiche di Antonio Vivaldi saranno eseguite da Giovannimaria Perrucci, all’organo e Pamela Lucciarini, soprano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here