Multe al Foro Boario, FN: “Impiego dei vigili per cacciare parcheggiatori abusivi”

0
2506

FANO – “Durante la partita di calcio tra l’Alma Juventus Fano e la Jesina, alcuni automobilisti sono stati multati per aver parcheggiato in modo selvaggio al Foro Boario.

Forza Nuova si chiede perché tutti i giorni sono presenti nello stesso parcheggio i noti parcheggiatori abusivi, i quali – è risaputo – minacciano, danneggiano mentre vendono merce illegale. Non si tratta forse questo di un problema primario rispetto al parcheggiare per qualche ora in doppia fila? Perché dunque non si vedono mai le forze dell’ordine multare o quantomeno “tentare di ostacolare” l’illegalità degli accattoni?

Oltretutto c’è da notare come l’assenza di segnaletica orizzontale favorisca l’anarchia dei parcheggi. Prima di sanzionare non è il caso di ripassare le strisce?

Forza Nuova chiede qualcosa che non è difficile da intuire ad una mente sana: una serio, cadenzato, impegno dei vigili, non per “far cassa con multe”, ma per reprimere senza troppi scrupoli l’illegalità dei parcheggiatori abusivi, magari sanzionando, denunciando o confiscando la merce contraffatta”.

pesarourbino@forzanuova.info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here