Megabox Volley, Ucchielli si congratula per i successi europei: “Orgoglio di Vallefoglia”

0
17

VALLEFOGLIA – Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore allo Sport, Dott. Mirco Calzolari, dopo aver partecipato mercoledì scorso all’incontro di Challenge Cup tra la Megabox Volley e la squadra ungherese Fatum Nyíregyháza, conclusosi con una netta vittoria per 3–0 delle “Tigri”, hanno voluto esprimere le loro più sentite congratulazioni al Presidente della Megabox Volley, Ivano Angeli, a tutte le atlete e all’intera società.

Un successo importante che conferma l’alto livello sportivo e organizzativo della squadra e che ha permesso alla Megabox Volley di conquistare la qualificazione ai quarti di finale della Challenge Cup, portando ancora una volta il nome di Vallefoglia sui palcoscenici più importanti ” della pallavolo europea.

«Si tratta di un risultato straordinario – hanno dichiarato il Sindaco e l’Assessore – frutto dell’impegno, della passione e della professionalità di una società che rappresenta con orgoglio la nostra città, non solo in ambito nazionale ma anche internazionale».

Nel ringraziare la società per il prestigio che sta dando al territorio, il Sindaco Ucchielli ha inoltre ribadito il costante impegno dell’Amministrazione comunale nel portare a compimento l’ampliamento del Palazzetto dello Sport “Paladionigi” di Montecchio. Una struttura moderna e funzionale che, una volta ultimata, con i suoi dieci metri di altezza e una capienza di circa millecinquecento posti, consentirà di ospitare incontri di pallavolo e pallacanestro di livello nazionale ed europeo, oltre a diventare un importante punto di riferimento per l’organizzazione di eventi culturali e musicali a beneficio dell’intera comunità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here