L’Onorevole Beatrice Brignone di Possibile a Fano

3
1693

FANO – “Beatrice Brignone, parlamentare del gruppo misto-Possibile, é stata a Fano tutta la mattinata di sabato 23 aprile.
Dopo un incontro istituzionale con il Sindaco Seri, di presentazione, condivisione e confronto, l’onorevole é stata al banchetto di Io Firmo per La Salute, incontrando i cittadini e ascoltando le loro esigenze.
“É stata una mattinata molto intensa”, spiega la Portavoce del Comitato Marta Costantini. “Oltretutto la scelta dell’Onorevole di venire a Fano proprio alla vigilia della celebrazione della Liberazione non é stata affatto casuale. Il nostro Comitato si chiama infatti 25 Aprile e il nostro obiettivo é ricostruire una sinistra vera partendo dalla difesa dei diritti repubblicani e costituzionali, che devono molto alla Resistenza e ai valori che l’hanno ispirata.
É stata proprio la Brignone a coniare la definizione di Possibile come “partito di strada”, a sottolineare che la politica, quella sana, si fa insieme, attraverso il confronto e la partecipazione tra la gente e nelle piazze, senza supponenza, arroganza o ricette prestabilite. Proprio come l’iniziativa di “Io firmo per la salute”, in cui movimenti, partiti, liste civiche, associazioni e cittadini si sono uniti per “dire basta” a processi politici decisionali ambigui e per “dire si” a valori chiari: condivisione e trasparenza nelle decisioni, sanità pubblica, rispetto dell’ambiente, diminuzione dei costi e aumento dei benefici”.
La parlamentare di Senigallia ha dato la sua piena disponibilità a sostenere Fano e il suo territorio in Parlamento; d’altra parte, nei prossimi mesi Possibile Fano sarà ancora in piazza, con altre iniziative da condividere con la città”.

3 COMMENTS

  1. No comment (Andrea Marchionni Simone Bernabei Nazario Torelli Samuel Tarini Alessandro Camilletti Christian Petroni)

Rispondi