L’On. Ricciatti consegna la richiesta per la cessione delle aree demaniali del Parco d’Aviazione

0
1056

L’On. Lara Ricciatti (Sel) ha consegnato questa mattina al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi la richiesta formale di intervento, affinché i terreni di proprietà demaniale, all’interno dell’area del Parco d’Aviazione, vengano concessi a titolo gratuito al Comune di Fano.
La richiesta fa seguito all’impegno assunto dallo stesso Ministro Lupi in occasione della sua visita a Fano lo scorso 27 agosto. In quella occasione l’On. Ricciatti aveva avanzato informalmente una prima richiesta di intervento.
“Questa potrebbe essere la volta buona – commenta la deputata fanese – dopo tanti anni di battaglie tenaci siamo finalmente ad un passo dal raggiungere l’obiettivo di avere il parco urbano. Il risultato é frutto di un lavoro congiunto tra le varie Istituzioni, che a diverso titolo rappresentano la città, ed i cittadini che direttamente o attraverso partiti e comitati continuano a richiedere incessantemente un polmone verde per Fano”.
“L’auspicio – conclude Ricciatti – é che il Ministro possa dare impulso in tempi rapidi alle competenti strutture amministrative. Fano ha aspettato davvero troppo per avere il suo parco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here