La Bcc premia 149 ragazzi con le borse di studio “Mirco e Monica Buttaroni”

0
1381

FANO – Anche quest’anno la Banca di Credito Cooperativo di Fano premia l’impegno nello studio dei figli di soci e di dipendenti con le borse in memoria dei coniugi Mirco e Monica Buttaroni, giunte ormai alla diciottesima edizione.
Domani, venerdì 12 giugno alle ore 17 presso il Teatro della Fortuna di Fano verranno assegnate 149 borse di studio per un totale di oltre 53.000 euro: numeri importanti che confermano l’investimento dell’’istituto di credito a favore dei giovani e del loro futuro scolastico e professionale.
Un riconoscimento agli studenti che hanno ottenuto il diploma di scuola secondaria di primo grado, il diploma di scuola secondaria di secondo grado e il diploma di laurea con votazioni meritevoli.
Durante la manifestazione, due ospiti parleranno ai ragazzi delle nuove modalità di lavoro in spazi condivisi e delle esperienze che si stanno portando avanti nel nostro territorio: Warehouse Coworking Factory di Marotta, che verrà presentato da Ronnie Garattoni, e Coworking Fano, presentato da Cora Fattori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here