La Banda di Cartoceto cambia Maestro. Un concerto il 20 novembre in occasione di Santa Cecilia

0
504

CARTOCETO – Come ogni anno bande, orchestre e musicisti festeggiano Santa Cecilia. Dopo lo stop alle esibizioni e concerti dello scorso anno, quest’anno il Corpo Bandistico di Cartoceto festeggia in grande stile la patrona dei musicisti con due appuntamenti in programma sabato 20 novembre, aperti alla cittadinanza e agli amanti della musica.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 16.30 all’interno della Chiesa della Misericordia di Cartoceto per la tradizionale Santa Messa animata dai brani della banda, per poi alle ore 17.30 il concerto vero e proprio con brani inediti, colonne sonore di film e storici, sotto alla tensostruttura allestita in piazza Garibaldi a Cartoceto. Il momento musicale, sarà l’occasione del cambio di bacchetta dallo storico maestro Mauro Bergami, al nuovo direttore Andrea Fanesi che dirigerà il Corpo Bandistico di Cartoceto in tutti i prossimi eventi (l’appuntamento delle 17.30 sarà aperto a tutti, ma con obbligo di green pass per chi entrerà all’interno della tensostruttura).

La serata si concluderà con una cena insieme ai musicisti (al ristorante Agli Olivi) con prenotazione. Tutti i contatti di riferimento sono disponibili sul sito www.corpobandisticocartoceto.jimdo.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here