“Io C Credo”, iniziativa nel locale del porto turistico dedicata all’Alma

“Io C Credo”, iniziativa nel locale del porto turistico dedicata all’Alma

FANO – “Io C Credo”. Non è solo lo slogan riecheggiante tra i tifosi dell’Alma che sperano nella vittoria del campionato, ma è anche il titolo dell’iniziativa dedicata all’Alma in programma giovedì 2 aprile al Fish House di Marina dei Cesari.

Si partirà alle 19,30 con un ricco aperitivo-cena al costo di 15 euro con piatti prelibati a base di pesce e di carne, compresa una consumazione. Per chi volesse c’è anche la possibilità di cenare a menù fisso a 25 euro oppure alla carta. A partire dalle 20,30 tutti gli appassionati che non avranno la possibilità essere presenti al Caroti di Jesi, potranno ascoltare in diretta la radiocronaca della gara tra Jesina-Alma Juventus Fano valevole per il trentaduesimo turno di campionato. Ale termine della partita esibizione della Borghetti Bugaron Band con i suoi cavalli di battaglia che negli anni hanno fatto divertire tantissimi fanesi e non in attesa dell’arrivo dei giocatori dell’Alma di ritorno da Jesi.

“Vogliamo valorizzare questa incredibile unione che c’è fra squadra e tifoseria – spiega Alessandro Scarponi, titolare del Fish House nonché ex giocatore dell’Alma negli anni 90’ – Si tratta di una iniziativa per celebrare questa annata incredibile della squadra che sta facendo entusiasmare un’intera città a suon di vittorie e di prestazioni piene di carattere. In questo modo tutti i sostenitori granata potranno ‘respirare’ il clima granata ed incontrare i propri beniamini e tutto lo staff tecnico dell’Alma. Ovviamente sarà obbligatorio venire con una maglia o una sciarpa granata”. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 0721-820873

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com