Incedente nella strada provinciale tra Pesaro e Urbino. Cinque feriti e tre auto coinvolte

2
2368

PESARO – Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente, avvenuto la notte scorsa,lungo la strada provinciale tra Pesaro e Urbino, all’altezza di Santa Maria delle Fabbrecce, dove una Peugeut, un Alfa e una Renault si sono scontrate poco dopo la mezzanotte. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Pesaro per estrarre due persone dalle lamiere e per mettere in sicurezza le vetture, oltre alla polizia stradale per i rilievi di legge. In totale sono cinque i feriti, trasportati all’ospedale San Salvatore dal 118 di Pesaro, ma non sono in gravi condizioni, ingenti invece i danni riportati ai mezzi. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

2 COMMENTS

  1. Grazie per aver menzionato l’intervento tempestivo dei soccorsi della Po.t.e.s. 118 di Pesaro!! I feriti si sono sono curati da soli e sono andati al pronto soccorso con le proprie gambe!

    • Come vede, abbiamo prontamente aggiunto al pezzo quello che giustamente mancava. Sarebbe bello, però, che anche i suoi colleghi del 118 (Fano compreso) fossero così collaborativi con noi ogni volta che chiamiamo il vostro centralino (almeno 3 volte al giorno) per “sapere se ci sono novità”. Buon Natale e buon anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here