Inaugurato il Parco di Villa Uscenti. L’associazione chiederà la gestione dell’area

0
1728

FANO – Si è tenuta Sabato pomeriggio alle ore 16.30 l’inaugurazione del Parco nel quartiere di Villa Uscenti; Un momento sentito da tutti gli abitanti, un parco che in questa prima apertura ha saputo raccogliere veramente tutto il quartiere segno che questa era la struttura cercata ed aspettata ormai da tempo.
All’inaugurazione oltre il sindaco Massimo Seri, l’ex sindaco Stefano Aguzzi, il parroco Don Antonio della parrocchia Madonna Ponte, il presidente dell’associazione Villa Uscenti nuova nata Emanuele Vincenzi, il Sig. Renzoni che grazie alla convenzione firmata con l’Amministraizone Comunale, ed in seguito alla costruzione dell’immobile Comet, ha potuto realizzare questo Parco, il presidente della Proloco Etienn Lucarelli da sempre vicino a queste comunità di quartiere e di versi consiglieri Comunali.
Dopo il taglio del nastro la cerimonia è continuata con la Banedizione del Parroco Don Antonio e poi con interventi delle autorità:
Il Sindaco Massimo Seri ha voluto fare un plauso alla comunità presente per come si è unita in questa occasione facendo notare l’importanza di queste realtà di quartiere. Inoltre una nota di merito al presidente neo eletto Emanuele Vincenzi per la responsabilità acquisita nei confronti dei cittadini presenti ed al Sig. RENZONI per la disponibilità dimostrata. L’occasione anche per fare un augurio a tutte le mamme oer la loro festa. Il Sig. RENZONI ha voluto fare un augurio a tutti i presenti mostrandosi disponibile anche per il prossimo futuro. Il presidente Vincenzi ha ringraziato chi da molto tempo insegue l’idea di questo parco, considerando che sono ormai 30 anni che si attende. Inoltre il ringraziamento e andato alla Amminstraizone attuale ed anche a quella precedente per aver realizzato questa opera.
L’associazione Villa uscenti si proporrà di chiedere al Sig. RENZONI la gestione dell’area verde per far si che essa sia sempre in ordine e fruibile dai residenti del quartiere.
Il momento di festa e poi continuato con una buffet offerto e con animazioni di Tiro e Molla e con promozione di Avis Fano.

 

bbbbb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here