In arrivo su FanoTV la serie made in Fano “Il commissario Moretta”

0
1560
FANO – Ciak, si gira per la serie tv “Il commissario Moretta” prossimamente in onda su FanoTV.
Il commissario Moretta -interpretato dall’attore Luca Longarini (FOTO)-, uomo burbero e solitario, tormentato dal suo passato, dovrà destreggiarsi nello scoprire le dinamiche che si nascondono dietro a quelli che si presentano come strani suicidi, accompagnato dal suo braccio destro Remo Marchesini -formalmente Nicola Anselmi (FOTO)– , ispettore di polizia dal carattere più malleabile e comprensivo rispetto al duro commissario. È questa, a grandi linee, la storia che la nuova serie poliziesca tutta fanese “ Il commissario Moretta” ci racconterà prossimamente sul canale 17 di FanoTV.
Una trama che nasce dalle menti di Giovanni Fabiano e Maria Castaldo, in collaborazione con il regista Henry Secchiaroli e che in questi giorni sta continuando con le riprese in giro per la città di Fano, in cui è ambientata l’intera serie.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra i due autori, i quali con l’idea di creare un poliziesco ambientato nella loro città e con l’intento di dare visibilità ed interesse al territorio, hanno dato vita ad un giallo, che si svilupperà in cinque episodi da trenta minuti ciascuno, tanto coinvolgente quanto misterioso, pieno di colpi di scena ed intrighi.
“Non vogliamo fare spoiler” dicono le menti che hanno progettato la serie. Per ora, tutto quello che è stato rivelato, sono il probabile periodo di uscita -Natale 2020- ed il titolo di uno degli episodi in programma: “Tre donne e due fanti”. Non resta quindi, che aspettare l’esordio.
Letizia Marchionni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here