Il Team Snipers riparte col Motomondiale 2020 nel circuito Angel Nieto, Jerez.

0
84

Finalmente dopo mesi difficili di stop, tutto il Team Snipers è felice di annunciarvi la ripartenza del Motomondiale 2020 presso il circuito Angel Nieto, Jerez.
I piloti nonostante il lockdown si sono allenati costantemente cercando di mantenere al meglio la loro forma fisica e mentale. Aspettavamo tutti con ansia l’inizio di questa stagione per ripartire con sicurezza e finalmente ci siamo.
Il weekend di gara partirà come sempre con le prove libere Venerdì 17 Luglio e nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-covid19 si svolgerà a porte chiuse: parteciperanno solo piloti e meccanici, nella totale assenza di pubblico e invitati all’interno del paddock.

L’inizio della stagione porta con sé un’altra lieta notizia: il nostro pilota Filip Salac ha accettato di proseguire per la stagione 2021 con il nostro Team.
Mirko Cecchini esprime il suo pensiero: “Sono molto felice che Filip abbia accettato di rimanere con noi anche per il 2021. Ho visto in Filip un pilota molto
professionale, focalizzato sui suoi obiettivi nonostante la sua giovane età, la sua forte determinazione è essenziale per costruire un futuro top rider.
Durante i test in pre-season e nella prima gara, abbiamo trovato un ottimo feeling e sono sicuro che possiamo costruire qualcosa di davvero importante nel resto della stagione 2020 e nella prossima, che ognuno di noi spera di vivere senza restrizioni Covid.
Anche Filip si esprime: “Questo è molto importante per me, significa molto, tutto il Team e gli sponsor credono in me. Sono molto felice per questa opportunità, ringrazio tutti, il Team, la mia famiglia, gli sponsor. Farò del mio meglio sono molto concentrato per finire questa breve stagione nel migliore dei modi e lavorerò duro per la prossima stagione, per lottare per il podio e per il campionato. Ringrazio Mirko perchè crede molto in me e spero che con lui sarà un grande anno. Sono molto felice di continuare con lo Snipers, credo sia il miglior Team nella categoria Moto3.

Rispondi