Il Prefetto Vittorio Lapolla in visita alla sede vaccinale di Pesaro

0
75

PESARO – “Ieri mattina Sua Eccellenza il Prefetto Dott. Vittorio Lapolla, accompagnato dal Direttore dell’Area Vasta 1, Dr. Romeo Magnoni, si è recato a visitare il Centro vaccinale del Distretto di Pesaro sito presso l’ex Ristò all’interno della Galleria dell’Iper Rossini. 

Il Prefetto ha voluto portare i più cari saluti e ringraziamenti agli operatori per quanto tutti i giorni stanno facendo per sconfiggere il virus e prestare soccorso ai più fragili e vulnerabili. Tra questi un ringraziamento particolare per l’ottima organizzazione logistica e l’allestimento della sede vaccinale è andato, oltre al Direttore dell’Area Vasta 1, anche al Dr. Eugenio Carlotti, Direttore del Dipartimento di Prevenzione, al Dr. Augusto Liverani, Direttore del SISP, alla Dr.ssa Elisabetta Esposto, Direttore del Distretto di Pesaro, al Sindaco Matteo Ricci, nonché ai volontari della Croce Rossa Italiana, della Protezione Civile e del Comune. 

Nel corso della visita il Prefetto ha voluto altresì elogiare i cittadini presenti il giorno di Pasqua per ricevere il vaccino, estendendo l’encomio a tutti coloro che con il loro comportamento improntato a grande senso civico e di responsabilità stanno contribuendo per uscire da questa grave emergenza.  

L’Area Vasta 1 coglie l’occasione per augurare alla cittadinanza tutta una Buona Pasqua di speranza e resurrezione”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here