Il Carnevale in Rosa è stato un flop. Buttati 60mila euro – VIDEO

74
6692

FANO – Il Carnevale in Rosa è stato un flop. A pensarlo sono diversi fanesi e commercianti che hanno avanzato lamentele per come è stato organizzato l’evento, costato 60mila euro.

74 COMMENTS

  1. Quelli soldi buttai potevano essere investiti in cose più importante ,ad esempio a bambini malattia che soffrono che non ha possibilità di curarsi perche i genitori non riescono a pagare le medicine molto costose e tanti altri cose più bisognosi

    • Rosica de che, io sono una semplice cittadina che ha constatato quello che ha visto mi sono fatta a piedi tutto il corso il lido e la Sassonia, in piazza c’è molto più movimento in una qualsiasi serata estiva i pupi sparsi per la città e mare compreso erano al buio il movimento c’era in qualche punto di via Garibaldi davanti a un bar che aveva organizzato dei giochi e un po di musica, si doveva arrivare nella piazzetta nel vicolo che portava alla ex Upim per sentire un po di movimento, davanti al caffè Centrale ma li non fa testo perché c’è tutto l’anno e poi al Pino bar dove c’era un pupo al buio se vuole vado avanti e la porto in viale Adriatico dove doveva essere il fulcro del carnevale che solitamente è sinonimo di allegria, luci e colori ho visto solo dei carri al buio. Una nota positiva il gruppo che suonava musica geaz al teatro Rastat. Come vede l’ho visto bene quello che doveva essere il carnevale rosa.

    • io in piazza rimango spesso e non ho mai visto di venerdì tanta gente . ho visto e fotografato i carri illuminati e assistito allo spettacolo degli artisti e alla festa alla cavea . peccato non averla incontrata le avrei trasmesso l’allegria

    • difficile scardinare un sistema ! ma aiutiamo Fano a combattere questi atti dannosi . senza ritegno veramente . la verità uscirà fuori ma sarà difficile divulgarla con questi !!!!!

  2. Se si sono stati spesi 60 mila mi chiedo dove …..sul centro sono state annunciate delle attività i divertimenti …..chi le a visti ? Fortuna con qualche bar che ha organizzato qualcosa per conto suo !

  3. e chissà come mai!! 😛 il carnevale va fatto una volta all’anno, e a febbraio, se inflazioniamo un evento importante come questo, rendiamo la nostra città monotona per i turisti, e si sente meno incentivata a venire!! ma è un concetto così difficile da capire??? a quanto pare si, dato che questi 60 mila euro non li rivedremo neanche in fotografia!!! Grazie Seri……….

    • Ma perché era carnevale? 4 carri smontati messi agli angoli delle strade non fanno carnevale! E comunque concordo. Il carnevale va fatto a febbraio e basta. Che in estate si facciano altre feste!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here