Il bello di Pesaro&Fano: un Creative Contest del Centro Commerciale Fanocenter

0
125

FANO – Il Centro Commerciale di Fano Fanocenter ha indetto un creative contest “Il bello di Pesaro&Fano” che si svilupperà su Instagram. Come suggerisce il nome, il contest vuole mettere in risalto le bellezze della città di Fano e della città di Pesaro. Al contest si potrà partecipare dal 15 aprile fino al 21 ottobre, in tre fasi differenti: dal 15 aprile al 13 maggio, dal 17 giugno al 15 luglio, dal 23 settembre al 21 ottobre. 

Come si prende parte al creative contest? È semplicissimo: condividendo su Instagram foto o video su Fano con l’hashtag #ILBELLODIFANO, o Pesaro con l’hashtag #ILBELLODIPESARO durante una delle tre fasi.

Al termine di ciascuna fase, una giuria di specialisti individuerà i contenuti migliori che verranno utilizzati per le prossime campagne del Centro e agli autori verrà consegnata una Gift Card Fanocenter o una fantastica action cam. Per ogni fase, saranno individuati 2 contenuti migliori.

Creatività, originalità, colori, luci, soggetto scelto e altro ancora contribuiranno alla scelta di foto o video. 

Non resta che andare a caccia di scorci distintivi di una delle due città, scegliere l’angolatura giusta e immortalare in modo creativo la bellezza di Fano o di Pesaro.

Dal 15 aprile al 13 maggio, dal 17 giugno al 15 luglio e dal 23 settembre al 21 ottobre, tutti potranno partecipare al creative contest, provare a realizzare uno dei sei contenuti migliori, essere l’autore della nuova campagna del Centro e ricevere una Gift Card Fanocenter o una action cam.

Fanocenter con questa originale iniziativa vuole contribuire ancora una volta a dare visibilità al territorio, coinvolgendo anche le generazioni più giovani: cercare lo scorcio, la strada, la piazza più belli di Fano e di Pesaro è un modo del tutto innovativo per mettere in contatto le persone della zona con la propria terra, offrire ai turisti la possibilità di scoprire le bellezze delle due città e rendere i clienti autori delle campagne di comunicazione di Fanocenter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here